Riccione-Teramo: il Diavolo va in Romagna per raggiungere un triplice obiettivo

teramo_calcioTeramo. Nessuna ruga d’espressione, nessun inestetismo cui porre rimedio, la pelle del patron Campitelli farebbe invidia a quella di un bambino ancora in fasce eppure, contro la Vis Pesaro, Big Luciano ha avuto modo di apprezzare…gli effetti benefici del bisturi. Come dite? Ma no, i trattamenti all’acido ialuronico non c’entrano proprio nulla.

Il sostanziale ritocchino di cui ha usufruito il massimo dirigente del Diavolo è stato quello che i goleador biancorossi hanno apportato ai loro record offensivi: eh già, avete capito bene, i vanitosi di casa Teramo sono proprio i bomber Bucchi e Masini! Contro i marchigiani di mister Pazzaglia, infatti, l’ex Santegidiese ha realizzato la prima tripletta della stagione, salendo a quota sette nella speciale classifica dei marcatori, una graduatoria comandata dal gaucho di Cipolletti, tredici reti in quattordici partite. Benchè i numeri siano spaventosi, gli attaccanti della capolista hanno già prenotato un ulteriore appuntamento col chirurgo: il giorno dell’Immacolata è festivo, ok, ma il triplice obiettivo di sfondare quota 40, mettere in bacheca il titolo di campione d’inverno e sottoporre ad un’altra correzione i dati di rendimento val bene un sacrificio del professionista in questione. Il Riccione di mister Tani è avvisato.

Riccione-Teramo sarà diretta da Paolo Marchesini di Legnago, coadiuvato dagli assistenti Andrea Fusco di Torino e Samuele Garavaglia di Novara. Il fischietto veneto vanta un precedente con il Diavolo: nello scorso campionato Teramo-Miglianico terminò 1-1.

Cityrumors.it seguirà la gara Riccione-Teramo con aggiornamenti in diretta web live a partire dalle ore 14.15.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy