San Nicolò-Real Rimini: i biancazzurri vogliono uscire dalla crisi

San_Nicol_CalcioSan Nicolò a Tordino. Nonostante manchino quasi venti giorni al Natale, l’atmosfera di letizia inizia a farsi sentire sempre di più: alla faccia della tanto sbandierata crisi, le vie dei centri cittadini si popolano di persone a caccia di regali per i parenti mentre tutt’attorno abeti addobbati e luminarie spuntano come funghi.

Domenica scorsa, però, l’aria festaiola ha mietuto una vittima eccellente! Nell’ultimo turno di campionato, infatti, il San Nicolò si è immedesimato nel clima gaudente a tal punto da vestire gli inusuali panni di Santa Claus e lasciare i tre punti in palio sotto l’albero dei “cugini” della Santegidiese: il dono, arrivato con netto anticipo rispetto al 25 dicembre, non è andato proprio giù al patron Di Giovanni, il quale si è preso qualche ora per riflettere sul da farsi. Quali sono le decisioni maturate? Via Orta, Villa e Ciminà, tre pezzi pregiati della rosa biancazzurra, conferma a tempo per mister Calabrese a patto che, contro il finalino di coda Real Rimini, la sua formazione riesca a stoppare la caduta libera, magari sfoggiando una prestazione degna…del nome dell’avversario. 

San Nicolò-Real Rimini sarà diretta da Giuseppe Celentano di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Armando Salerno di Torre Annunziata e Pasquale Gargiulo di Frattamaggiore.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy