-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Missione compiuta, il Real Ofena festeggia la storica Promozione

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 8:30

Ofena. Grazie alla vittoria contro il San Giovanni Teatino per 3-1 e le rispettive sconfitte delle inseguitrici Verlengia Calcio e Fater Angelini Abruzzo, Il Real Ofena ottiene il tanto auspicato salto di categoria. Il terzo in cinque anni, da quando è stata riformata la squadra in questo paese.

Con la doppietta di Del Conte il giocatore vola a 22 centri in campionato più 7 in Coppa Abruzzo (30 la passata stagione solo in Campionato), mentre l’altra rete è stata siglata da Mariano Daniel Manno che arriva così al 27 gol stagionale più 10 in Coppa, competizione nella quale gli ofenesi sono stati protagonisti fino ai quarti di finale, eliminati dal Balsorano.

‘Un doveroso ringraziamento va all’Amministrazione Comunale, in particolar modo al Sindaco Mauro Castagna, prematuramente scomparso nei giorni scorsi, che ha voluto fortemente la realizzazione di questo progetto, per il sostegno ed il contributo offerto alla Società Calcistica.

I fautori di questa magia sono: il Presidente Gianni Dell’Orso, il Presidente onorario Gianfranco Di Marco e tutti gli emigrati all’estero, i quali, seppur con una partecipazione minore, hanno contribuito e contribuiscono a mantenere viva una ‘Grande’ realtà per questo ‘Piccolo’ paese.

Il Mister Tiziano D’Ortenzio coadiuvato dal vice Nicola Moscone, i Dirigenti: Berardi Carlo, Carota Antonio, Carota Andrea, Iannessa Lorenzo, Silveri Francesco, Sablone Luc, Iannessa Enrico e Di Giambattista Simone che, con molto sacrificio, sono riusciti a portare a termine anche questo campionato. Poi ci sono loro, i veri protagonisti:
PORTIERI: Iannessa Francesco, Sulli Lino.
DIFENSORI: Marini Alfredo (C), D’Orazio Emiliano, Ciccone Marco, Aleandri Umberto, Salandra David, Giacchi Luca, Del Rossi Davide, Carota Domenico, Pizzoferrato Giovanni.
CENTROCAMPISTI: Arduini Nino, Torchetti Fabio, Di Toro Giacomo, Tavani Giovanni, Bernebeo Alessio.
ATTACCANTI: Vaira Silverio, Manno Mariano Daniel, Del Conte Luca, Lattanzio Mattia, Berardi Alessio.

Un caloroso ringraziamento va al nostro fotoreporter Antoine Antonello Dionisi, sempre presente al seguito della squadra pronto ad immortalare le fasi degli incontri e che, con le sue foto e i suoi video, riesce a trasmettere le emozioni dei presenti anche a chi ci segue da lontano.

Un riconoscimento particolare va a Voi tifosi, che avete sempre sostenuto i Ragazzi, anche nei momenti di difficoltà, che avete sofferto e gioito con noi, che avete dimostrato il vostro affetto, la vostra stima e la vostra passione per i nostri Colori.

Un ultimo, ma non per questo meno importante, ringraziamento va agli Sponsor, che in un momento economico poco felice, non si sono risparmiati per Generosità e Disponibilità, con l’auspicio che questa nostra collaborazione possa continuare e rinforzarsi nel proseguo degli anni’, si legge in una nota della società.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate