Al via il Progetto di Fusione per rilanciare il Calcio Atriano

Atri. “Sono estremamente soddisfatto, dai primi incontri ufficiali e dai primi passi compiuti del ‘Progetto di Fusione’, che vede coinvolti la United Bdr Hatria, A.S.D. Virtus Hatria e A.S.D. Città di Atri”.

Lo ha dichiarato Michele Capanna Piscè, il Coordinatore e Garante del Progetto di Fusione, precisando che “il progetto nasce dall’esigenza di voler dare un nuovo impulso al calcio ed allo sport atriano.  Una svolta ed un rilancio che vedrà coinvolti tutti i ragazzi di Atri sotto un’unica maglia. Il progetto di Unione prevede la Fusione e la nascita di un’Unica Società Calcistica, con una prima squadra ed un unico settore giovanile. Il suo nuovo nome sarà scelto nel prossimo Futuro”.

“Nell’attuale momento storico è sembrato logico, da parte delle Società di Calcio Giovanile, Virtus Hatria e Città di Atri, condividere il progetto della United BDR Hatria, nell’ottica di dare maggiori garanzie ai giovani nel pieno rispetto della loro crescita sportiva educativa e culturale. Crescita sportiva che – conclude – deve trovare il suo sfogo naturale nella prima squadra della medesima società o nei casi più fortunati in lidi superiori”.

Impostazioni privacy