Rimodulazione piani Vodafone, rincari di 0.49 euro a settimana

L’operatore annuncia aumenti per alcuni dei piani base abbinati alle schede SIM ricaricabili.

A partire dal prossimo 18 aprile 2017 verranno modificate le condizioni economiche del piano della SIM per alcuni clienti ricaricabile”, ad annunciarlo è Vodafone, tramite un comunicato apparso sul suo sito ufficiale. La rimodulazione dei piani base abbinati ad alcune delle SIM Vodafone porterà con sé un aumento del costo settimanale di 0,49 euro, per un totale di circa 2,10 euro mensili.

L’operatore precisa che l’aumento riguarderà solo i piani base, mentre i costi di offerte e promozioni resteranno invariati. Come contropartita del maggior costo mensile, ogni domenica i clienti interessati dagli aumenti avranno a disposizione chiamate illimitate verso tutti e 2GB di traffico dati.

I titolari delle schede SIM coinvolte nella rimodulazione, che in queste ore stanno ricevendo un SMS informativo, potranno scegliere se accettare le nuove condizioni, cambiare il piano della propria scheda o passare ad altro operatore senza penali, purché il passaggio avvenga entro 30 giorni dalla ricezione del messaggio informativo.

Ulteriori informazioni, sono reperibili sulla pagina Vodafone Informa alla voce “Modifica delle condizioni di alcuni servizi per i clienti privati ricaricabile a partire dal 18 aprile 2017”.

Impostazioni privacy