Giornalista in topless intervista sindaco VIDEO

giornalistatoplessCelebra l’International Go Topless Day intervistando un sindaco in topless. È successo in Canada, dove la giornalista Lori Welbourne ha intervistato Walter Gray, sindaco di Kelowna a seno nudo.

Nel video, che in cinque giorni ha superato i due milioni di contatti su youtube, Welbourne ha domandato a Gray se fosse legale per le donne di andare in topless in pubblico e dopo aver difeso il diritto della donna a farlo, la giornalista ha chiesto al sindaco di tenere il suo microfono e ha slacciato vestito e poi il reggiseno.

“Cosa stai facendo?” ha chiesto il sindaco imbarazzato dopo lo ‘strip’ della Welbourne, che ha semplicemente risposto di sentire caldo.

Subito dopo Gray ha detto che non è illegale per le donne andare in topless in pubblico a Kelowna. “Non sto suggerendo che si dovrebbe fare, ma non credo che si commetterebbe alcun reato o infrangerebbe qualsiasi decreto di legge”, ha chiarito.

Gray ha poi aggiunto che girare in topless sarebbe inappropriato perché molto potrebbe distrarre le persone e la Welbourne a questo punto ha risposto di trovare attraenti i lobi delle orecchie, chiedendo quindi se dovessero essere coperti.

Sarà stata una gag, un’intervista concordata o un vero e proprio colpo di scena?

 

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy