Bilancio della Regione Abruzzo: il calendario dei lavori

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 10 Dicembre 2020 @ 14:32

Nel corso della riunione della Conferenza dei Capigruppo, integrata con i Presidenti delle Commissioni consiliari, è stato stilato il Calendario dei lavori della sessione di Bilancio 2020.

 

Mercoledì 16 dicembre, alle ore 10, sono in programma le audizioni in Commissione Bilancio; successivamente si riuniranno le altre Commissioni per esprimere il parere: alle 15 la Commissione Territorio, alle 15.30 la Commissione Agricoltura, alle 16 la Commissione Politiche europee e alle 16.30 la Commissione Sanità; dalle ore 17 alle ore 22 nuova seduta della Commissione Bilancio che procederà all’esame di merito.

 

Giovedì 17 dicembre, dalle ore 10 alle 14 e dalle 15 alle 22, la Commissione Bilancio proseguirà con l’esame di merito. Venerdì 18 dicembre, dalle ore 10 alle ore 14, la Commissione Bilancio è convocata per l’esame di merito, con espressione del parere entro le ore 14, ovvero chiusura dei lavori anche senza l’espressione del parere. Lunedì 21 dicembre, alle ore 10, è in programma la seduta del Consiglio regionale per la discussione dei documenti politici; alle ore 12, la seduta proseguirà con la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno: Documento di Economia e Finanza Regionale (DEFR); nota di aggiornamento al DEFR; “Milleproroghe” e altri provvedimenti.

 

Dalle ore 15 e, comunque, a seguire la precedente seduta, l’Assemblea legislativa procederà all’esame dei documenti contabili (Legge di stabilità e Bilancio di previsione) con prosecuzione a martedì 22 dicembre; l’eventuale ulteriore prosecuzione è prevista per mercoledì 23 dicembre con chiusura entro le ore 24.