Abruzzo, Anas: per lavori di manutenzione, senso unico alternato sulla SS 16 Adriatica

L’Aquila. Anas ha avviato i lavori di manutenzione programmata dei giunti e delle caditoie presenti lungo la statale 16 “Adriatica” in corrispondenza del viadotto “Vasto Marina”.

I lavori, previsti tra il km 519,100 e il km 519,500, in località Vasto Marina in provincia di Chieti, interesseranno entrambe le direzioni di marcia e verranno completati entro il 20 novembre.

La gestione del traffico veicolare avverrà mediante istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it