Cambio di programmazione in vista per Un posto al sole, la soap opera non andrà in onda, quando si fermerà e perché, tutto quello che c’è da sapere.
Brutte notizie per i tantissimi fan di Un posto al sole, a breve ci sarà infatti un cambio di programmazione che vedrà uno stop della storica soap opera partenopea. Ma per quanto tempo e quando accadrà?
In onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa la fiction cattura sempre l’attenzione di moltissimi telespettatori curiosi di scoprire tutto quello che succederà. Oggi, 25 aprile 2024, la soap opera andrà regolarmente in onda. Ma quando si ferma?
Anticipazioni Un posto al sole, Silvia sposerà Giancarlo?
Lo stop è invece previsto il prossimo mercoledì in occasione del ‘Primo maggio‘. Si fermerà come accade ogni anno per lasciare spazio all’appuntamento con il concerto in diretta da Roma organizzato per celebrare la festa del lavoro. A condurre l’evento dal Circo Massimo saranno questa volta Ermal Meta e Noemi e ci saranno molti noti artisti della musica italiana.
Il tradizionale concerto del primo maggio inizierà nel primo pomeriggio e finirà a mezzanotte, con una piccola pausa dalle 19 alle 20 per lasciare spazio al Tg3. Un posto al sole invece non andrà in onda, tornerà su Rai 3 venerdì 2 maggio ed è probabile che verranno trasmessi due episodi per recuperare quello del giovedì 1 maggio.
Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini continuano a lasciare i telespettatori col fiato sospeso ed è per questo che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.
Nell’ultimo periodo sta catturando non poco l’attenzione la vicenda di Silvia, confusa dopo ciò che è successo con Michele a Indica. La donna si sente in colpa nei confronti del compagno per averlo tradito, ma non può fare a meno di pensare che prova ancora dei sentimenti per l’ex marito.
Lo ha capito soprattutto quando ha provato gelosia nei confronti di Fabiana. Nei precedenti episodi Saviani e l’ex moglie si sono ritrovati da soli a casa di lui e si sono lasciati travolgere ancora dalla passione, lei però ha ammesso che ha paura di soffrire ancora.
Nel frattempo, Giancarlo le chiederà di diventare sua moglie, una proposta che la spiazzerà non poco. Quando Michele lo scoprirà resterà davvero deluso, sperava davvero in una loro riconciliazione dopo i momenti di passione che hanno da poco vissuto.