Questa sera l’Isola dei Famosi non andrà in onda. Il reality show si ferma a sorpresa, con sgomento per ogni telespettatore: la motivazione.
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita senza non poche difficoltà. Infatti a caratterizzare le prime settimane ci hanno pensato una serie di ritiri. L’ultimo di questi riguarda il pescivendolo partenopeo Peppe di Napoli, che ha subito messo fine alla sua avventura in Honduras. Il noto influencer napoletano è riuscito a resistere appena due settimane sull’Isola. Prima di lui però a fare scalpore c’è stata la squalifica di Francesco Benigno ed il forfait di Tonia Romano e dell’attuale Miss Italia Francesca Bergesio.
Se da una parte la Romano non ha mai messo piede sull’isola, per la Miss Italia l’avventura sull’Isola è stata a dir poco sfortunata. Infatti Francesca è stata subito vittima di un infortunio al ginocchio, lasciando quindi i compagni di avventura. Il pubblico adesso attende il ritorno in Honduras di Edoardo Franco e quello di Aras Senol, isolati a causa del Covid. Greta Zuccarello invece è tornata dopo la negatività all’ultimo tampone. I telespettatori del reality però dovranno fare a meno dell’Isola stasera, visto che non andrà in onda.
L’Isola dei Famosi, stasera non andrà in onda: perché Mediaset ha scelto lo stop
Questa sera, giovedì 25 aprile 2024, gli appassionati dell’Isola dei Famosi dovranno rinunciare al consueto appuntamento con il reality show. Infatti non andrà in onda la sesta diretta condotta da Vladimir Luxuria. L’ex deputata ha preso il posto di Ilary Blasi, fatta da parte da Mediaset dopo aver stilato l’ultimo palinsesto. I fan si aspettavano di vedere le dinamiche consolidarsi ed i naufraghi affrontare nuove sfide. Proprio nelle ultime ore c’è stato un cambio di programmazione.
Al posto dell’Isola dei Famosi verrà trasmessa la soap turca Terra Amara. Pertanto per tutti coloro che erano in attesa di seguire le vicende dei naufraghi, dovranno aspettare per forza il 29 aprile per la prossima puntata. La prima edizione condotta da Vladimir Luxuria, affiancato da Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti in studio, è stata caratterizzata da diverse difficoltà e polemiche. Come abbiamo visto sono diverse le squalifiche ed i ritiri improvvisi che hanno già caratterizzato questa stagione.
Nonostante ciò, i naufraghi stanno cercando di costruire un gruppo coeso, nonostante le tensioni e le divergenze di opinioni tra alcuni partecipanti come Pietro Fanelli e Daniele Radini Tedeschi. Nel frattempo, Samuel Peron sta emergendo come un vero e proprio leader del gruppo. Inoltre ricordiamo che quest’anno l’Isola dei Famosi va in onda due volte alla settimana, il lunedì ed il giovedì alle 21:30 su Canale 5, subito dopo Striscia La Notizia. Per chi non potrà vedere il reality in diretta, può sempre sfruttare la piattaforma Mediaset Infinity per godersi le puntate on demand.