Elezioni Regionali, dopo il convegno di Confindustria a L’Aquila D’Alfonso visita Amadori

dalfonsoLuciano D’Alfonso, candidato alla presidenza della Regione per la coalizione “Insieme il nuovo Abruzzo”, ha partecipato, nel pomeriggio di oggi, all’incontro odierno organizzato da Confindustria a L’Aquila e intitolato “Convergenza al futuro. Le PMI verso una regione più semplice”.

“Ho letto con grande attenzione – afferma D’Alfonso – il documento di Confindustria sulla semplificazione amministrativa che verrà sottoposto all’attenzione di tutti i candidati alla carica di governatore della Regione, e vi ho riscontrato una perfetta identità di vedute con quanto previsto nel mio programma di mandato per il quinquennio 2014-2019: per l’Abruzzo quello della riforma del sistema burocratico deve essere un obiettivo prioritario su cui coagulare risorse ed energie affinché la nostra regione possa divenire un vero e proprio laboratorio di efficienza amministrativa, capace di dare le giuste risposte a cittadini e imprese, e a favorire e attrarre nuovi investimenti. E’ uno dei cardini della mia azione di governo e lo si desume anche dall’idea di base che ho di questa regione, che deve diventare Facile per consentire ad ognuno di poter realizzare il suo progetto di vita o di impresa, trovando nell’istituzione non un ostacolo ma un punto alleato di forza, e Veloce nella capacità di dare respiro all’iniziativa economica, con ritmi che dovranno essere quelli che servono alla persona e ai suoi progetti e non quelli dettati dall’estraneità delle burocrazie”.

Nel giornata di domani, invece, la famiglia Amadori, titolare dell’omonima azienda di Mosciano, incontra domani, alle 9,30, il candidato presidente del centro sinistra Luciano D’Alfonso per illustrargli i progetti di sviluppo dei prossimi mesi. Una delle poche aziende abruzzesi che non solo non è in crisi ma, anzi, si accinge a incrementare le proprie attività in Abruzzo si confronta con Luciano D’Alfonso in un incontro che coinvolgerà anche le maestranze.

 

Impostazioni privacy