Il presidente del Consiglio Regionale Di Pangrazio incontra delegazione dell’Angola VIDEO

Pescara. Il Presidente del Consiglio Regionale Giuseppe Di Pangrazio ha incontrato questa mattina, alle ore 10.30, nella sede di Pescara del Consiglio regionale, in Piazza Unione, una delegazione dei vertici della Provincia di Lunda Norte (Repubblica dell’Angola).

Al centro dell’incontro istituzionale il rafforzamento dei rapporti di cooperazione avviati tra la Regione Abruzzo e la Repubblica dell’Angola.

Il governatore della provincia di Lunda Norte dell’Angola, Ernesto Muangala, accompagnato da Deolinda Vilarinho (Vice-Governatore), Mambelo Buagica (Direttore Provinciale Sanità), Fernando Barber (Direttore Provinciale Pianificazione), Isabel Pascoal Gregorio ( Sindaco Citta di Lucapa, primo capoluogo della Provincia poi trasferito a Dundo), Alcides Cazengue, e Tuyenikelau Martins sono stati ricevuti poi dal sindaco di Pescara Marco Alessandrini insieme al presidente della Commissione Politiche Sociali Tonino Natarelli, nonché Giuseppe Di Martino e Aldo Di Clemente, presidente e cooperante in Angola dell’associazione Marco Di Martino Onlus.

La delegazione è in Abruzzo per un tour istituzionale.

Impostazioni privacy