Anci Abruzzo: eletti i rappresentanti dei giovani amministratori

logo-anciTeramo. Si è tenuta a Teramo presso l’Auditorium del Parco della Scienza l’Assemblea regionale dei Giovani Amministratori abruzzesi per procedere alla nomina degli organi dirigenti del relativo Coordinamento regionale. Nel corso dell’Assemblea è stato eletto il nuovo Ufficio di Presidenza del Coordinamento: Massimo Pastore consigliere comunale di Pescara è stato nominato presidente e Giuliano Andrenacci, assessore del comune di Mosciano Sant’Angelo, vicepresidente. Il nuovo Direttivo regionale è composto da: Antonella De Luca consigliere comunale di Teramo, Rita Ettorre consigliere comunale di Castellalto, Palladinetti Gianluca Assessore del Comune di Ripa Teatina, Vincenzo Uzeo consigliere comunale di Castel di Sangro, Alessandro Marzoli consigliere comunale di Chieti, Emanuele Pavone Assessore del comune di Montebello di Bertona, Claudia D’Onofrio consigliere comunale del Comune di Rocca di Botte.
Paolo Di Guglielmo sindaco di Civitella Messer Raimondo è stato indicato dall’Assemblea per l’Ufficio di Presidenza del Coordinamento nazionale di Anci Giovane.
Rappresenteranno l’Abruzzo nel Consiglio nazionale del Coordinamento di Anci Giovane i seguenti amministratori: Luciana di Marco assessore del Comune di Silvi, Luca Frangioni consigliere comunale di Torano, Federico di Lorenzo assessore del Comune di Tortoreto, Roberto Crognale assessore del Comune di Castelfrentano, Luca La Brecciosa consigliere comunale di Farindola, Vittorio Catone consigliere comunale di Montesilvano, Luigi Sigismondi consigliere comunale di Avezzano, Massimo Maddaloni consigliere comunale di Giulianova, Marco Citarei assessore del Comune di Montorio, Giuseppina Giovannini vicesindaco del comune di Valle Castellana, Raffaella Graziani assessore del Comune di Città Sant’Angelo e Alessandro Casciotti assessore del Comune di Alba Adriatica. Molto discussa all’interno del Pd teramano la nomina dell’assessore moscianese Giuliano Andrenacci a vicepresidente. Totalmente assente all’assemblea i giovani amministratori provenienti dall’area ex Ds.

Impostazioni privacy