lunedì, Gennaio 30, 2023
HomePUBBLIREDAZIONALISayonara dream ti aspetta venerdì 17 giugno per una serata all'insegna del...

Sayonara dream ti aspetta venerdì 17 giugno per una serata all’insegna del divertimento

A Tortoreto lido vi attende lo chalet Sayonara beach, un ristorante completamente nuovo e rinnovato nel suo genere, per pranzare e cenare sul suggestivo lungomare di Tortoreto. Il Sayonara, con una nuovissima gestione, è pronto per una stagione calda ed accogliente.

Sayonara dream ti aspetta venerdì 17 giugno per una serata all'insegna del divertimentoÈ tempo di spiaggia, di mare, di cocktail, di stare sotto le stelle È tempo di sognare!
Venerdì 17 Giugno il Sayonara propone Cena Dopocena all’insegna del divertimento e della musica e inaugura la tua estate con il format più bello che c’è!
MENÙ CENA

ANTIPASTO FREDDO
Polpo con patate
Salmone affumicato
Insalata di baccalà
Farro perlato al profumo di mare

PRIMO
Pacchero ai frutti di mare
SECONDO
Filetto di Ombrina al forno con patate e verdurine di stagione
DOLCE
Mousse di mascarpone con crumble al cioccolato
€35 – escluse bevande
DOPOCENA INGRESSO LIBERO
Info e prenotazioni tavoli cena e dopocena 3453595552

 

Sayonara dream ti aspetta venerdì 17 giugno per una serata all'insegna del divertimento Sayonara dream ti aspetta venerdì 17 giugno per una serata all'insegna del divertimento Sayonara dream ti aspetta venerdì 17 giugno per una serata all'insegna del divertimento Sayonara dream ti aspetta venerdì 17 giugno per una serata all'insegna del divertimentoOttimo come aperitivo, un dopo cena o per accompagnare i nostri plateau di crudi.

 

Il Sayonara è il più grande ristorante sul mare di Tortoreto, affacciato sulla spiaggia. Propongono ottimi piatti e tante squisitezze della tradizione abruzzese e marinara. Puoi scegliere tra una grande varietà di proposte dal menù “alla carta” veramente ricco e attento alla qualità e alla provenienza dei prodotti.

Sayonara dream ti aspetta venerdì 17 giugno per una serata all'insegna del divertimento

Una location completamente rinnovata con un’atmosfera elegante ma allo stesso tempo informale ed accogliente.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES