Miscele e monorigini per Nespresso conquistano i clienti 101CAFFE’| San Benedetto del Tronto

101CAFFE’ soddisfa tutti i gusti con caffè in cialde e capsule compatibili anche con macchine Nespresso.

Il mondo del caffè è incredibilmente vasto ed affascinante. Variando la tipologia dei chicchi, la ricetta di torrefazione, i tempi di maturazione, le modalità di conservazione ed erogazione, si possono ottenere miscele con gusto ed aroma completamente diversi, ciascuna con la propria intensità, persistenza e cremosità.

101CAFFE’ San Benedetto del Tronto offre un’ampia gamma di prodotti artigianali di altissima qualità, in grado di soddisfare tutti i gusti con cialde e capsule compatibili anche con macchine Nespresso. Ecco alcune miscele e monorigini per Nespresso che hanno già conquistato i clienti 101CAFFE’.

Amarcord è una miscela 50% Arabica e 50% Robusta, prodotta a Riccione secondo un’antica ricetta. Un equilibrio unico tra corposità e finezza, per un caffè dalla morbida consistenza vellutata.

Grignetta è una miscela 20% Arabica del centro America e 80% Robusta africana e indiana, torrefatta a Lecco seguendo una ricetta artigianale. Ne risulta un espresso dal gusto intenso, dal corpo rotondo e dalla buona acidità.

Verdissimo è una miscela di chicchi di caffè 100% arabica crudi e macinati a freddo con aggiunta di finocchio e cannella. Una ricetta che contribuisce ad esaltare il sapore di una bevanda ricca di antiossidanti e oligoelementi.

Kenya è un caffè 100% Arabica monorigine, che cresce sui suggestivi altopiani del Kenya tra i 1500 e i 2000 metri. I chicchi, di una dimensione superiore alla media, offrono un espresso leggero ma molto aromatico, intenso e fruttato.

Guatemala è un caffè 100% Arabica monorigine, proveniente dalle alture del Cuchumatanes, la più alta catena montuosa del Centro America, che ci regala un espresso bilanciato ed aromatico, con note floreali, di agrumi e cioccolato.

Costa Rica è un caffè 100% arabica monorigine, coltivato sulle montagne a Sud di San Josè, in Costa Rica, tra i 1200 e i 1700 metri di altitudine. Il microclima del territorio, unito alla sapiente lavorazione dei Maestri Torrefattori, gli conferiscono un aroma delicato e un profumo inebriante.

Grazie alle capsule compatibili Nespresso di 101CAFFE’ è inoltre possibile assaporare ed esplorare una miriade di soluzioni alternative al tradizionale espresso: tè, tisane, cioccolata, Orzo BIO, Cicoria, ginseng e altre golose bevande come il Nocciolino e l’Irish Coffee.

E tu, hai già scelto il tuo gusto? Qualunque sia la tua macchina da caffè, abbiamo il prodotto che fa per te! Ti aspettiamo in via XX settembre 28 per una degustazione gratuita.

101CAFFE’

Via XX settembre, 28 – San Benedetto del Tronto

sanbenedettodeltronto@101caffe.it

Impostazioni privacy