Dalla Co.Inf. infissi in PVC / ALLUMINIO “made in Italy” | Martinsicuro

Vorresti installare dei nuovi infissi in PVC, senza rinunciare alla resistenza e alla durabilità dell’alluminio?

Ecco il prodotto che fa per te. Un infisso in PVC e Alluminio! La Co.Inf. di Martinsicuro propone la nuova linea di infissi Wink by Korus.
Gli infissi della linea Wink hanno una struttura interamente realizzata in pvc a 5 camere con doppia guarnizione, con l’aggiunta di una resistentissima scocca in alluminio sul lato esterno.

Il pvc/alluminio è l’unione di due materiali di lunghissima durata e resistenza. Il profilo di pvc viene rivestito esternamente da una cartella di alluminio che aumenta la resistenza del pvc e dona la possibilità di creare la propria finestra con una varietà di colorazioni impossibili da realizzare in pvc. Questa soluzione consente di ottenere degli ottimi risultati in termini di isolamento termico, senza rinunciare alla resistenza e alla durabilità dell’alluminio

PROTEZIONE

L’alluminio è il prodotto più durabile e resistente agli agenti atmosferici di qualunque altro materiale.

DILATAZIONE CONTENUTA

PVC ed ALLUMINIO sono uniformi, entrambi si dilatano col calore e si restringono col freddo. Il rinforzo in acciaio avvitato al pvc ne limita i movimenti.

ADATTABILITÀ

La copertura esterna in alluminio consente di uniformare perfettamente le finiture con
persiane, grate, inferriate ed avvolgibili.

I MATERIALI

Oltre al pvc, l’alluminio è altamente riciclabile fino al 99%, quindi il prodotto è assolutamente eco-sostenibile.
“Da oltre 35 anni i nostri clienti ci identificano come produttori di serramenti in alluminio di alta gamma. Ogni giorno mettiamo il massimo impegno nel realizzare i nostri manufatti e vogliamo che anche i prodotti che commercializziamo rispettino i nostri standard di qualità. Ecco perché abbiamo scelto Korus per i serramenti in PVC e PVC alluminio”

Tutti i prodotti commercializzati o realizzati dalla Co.Inf. vengono installati direttamente dal personale della Co.Inf. senza l’ausilio di collaboratori esterni, per garantire il massimo dell’assistenza e della qualità.

Fino al 31 dicembre 2016 la Co.Inf. offre gratuitamente il servizio di redazione e invio della pratica ENEA per tutti i clienti che scelgono di sostituire i vecchi infissi usufruendo delle detrazioni fiscali al 50% e al 65%

Potete contattare la Co.Inf. per un preventivo gratuito.

FOTOGALLERY

CONTATTI

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it

Impostazioni privacy