L’occasione è la presentazione dell’ulteriore tranche per il completamento dei lavori della nuova sede dell’IZS di Teramo a Colleatterrato.
Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha incontrato per la prima volta pubblicamente il candidato sindaco Carlo Antonetti, di ispirazione civica, ma che oggi ha ricevuto l’investitura ufficiale anche dal centrodestra come proprio esponente per le prossime amministrative nel capoluogo provinciale.
Una stretta di mano, un breve colloquio e poi le dichiarazioni al proposito di entrambi, oltre a quelle di Paolo Tancredi, coordinatore regionale di “Noi con l’Italia” che ammette: “Sì, un parto sofferto. E’ un candidato che è arrivato senza appoggio di partiti, che poi però sono confluiti verso di lui”.
GASPARRI. “Sono lieto dell’intesa unitaria del centrodestra in vista delle elezioni amministrative di Teramo. Come auspicava Forza Italia si è formato un ampio schieramento con le liste dell’intero centrodestra e con importanti realtà civiche. Attorno all’avvocato Carlo Antonetti si sono raccolte tante energie, con le quali potrà puntare al successo, per rilanciare il ruolo di Teramo. Auguro ad Antonetti buon lavoro, ringrazio tutti i dirigenti della coalizione per la generosità dimostrata e la capacità di realizzare una convergenza che va oltre i confini del centrodestra. Forza Italia darà un apporto convinto affinché Antonetti sia il nuovo sindaco di Teramo”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri, responsabile nazionale Enti Locali di Forza Italia.