Nella serata di ieri, come da convocazione, si sono riuniti il direttivo comunale e quello provinciale di Azione per confrontarsi sulle tematiche relative alle prossime elezioni amministrative.
L’occasione è stata utile alla delegazione composta dal segretario cittadino Alessio D’Egidio, dal segretario provinciale Michele Capanna Piscè e dalla consigliera Francesca Chiara Di Timoteo, per illustrare tutti i vari incontri avuti in settimana con le forze civiche e politiche cittadine.
A motivare la scelta sono stati l’assoluto interesse e la credibilità di un progetto incentrato sul rilancio della città quale comune capoluogo, affinché possa tornare assoluto protagonista sullo scacchiere provinciale e anche regionale sotto l’aspetto economico, culturale, sociale e sportivo.
Su tutto, a fare da traino, restano convincenti e prioritarie le qualità umane e professionali e la disponibilità già assicurata dell’avvocato Antonetti.
“A questo punto non resta quindi che iniziare a lavorare insieme ad un programma elettorale che risulti il più condiviso e che sia il migliore possibile in risposta alle esigenze e alle urgenze che provengono con forza dalla città”, hanno detto.