Giulianova.
Il Partito Democratico di Giulianova attacca Claudio Ruffini, accusato di esser diventato promotore della fabbrica di Nichi Vendola, leader di un altro partito (Sel). Il Pd giuliese, risponde ai tanti cittadini che chiedono spiegazioni per la mossa di Ruffini: “la nostra risposta stà nei Gruppi di Lavoro promossi e costituitisi dopo l’insediamento del nuovo coordinatore cittadino del partito, Augusto Baldasserini, al quale va tutta la nostra stima per essersi attivato tempestivamente.
Tali gruppi sono in perfetta sintonia con il programma Giulianova 2020 del sindaco Francesco Mastromauro, e che sposato da tutta la coalizione, ci ha portati a governare la città di Giulianova”.
I laboratori del Pd contro le fabbriche di Ruffini. Uno scontro sempre più radicale all’intero del centrosinistra giuliese e la dirigenza del Pd chiarisce a Ruffini: “A chi pensava di dare una sferzata al partito guardando altrove, rispondiamo che eravamo al lavoro già prima che decidesse di sposare idee altrui e farle proprie”.
24 Settembre 2010 - 15:07