Elezioni amministrative, l’appello di D’Eramo al centrodestra

Le elezioni amministrative in Abruzzo sono ormai alle porte e l’esponente leghista D’Eramo ha lanciato un chiaro appello al centrodestra.

Dopo il successo alla Regionali, in Abruzzo l’attenzione si sposta alle amministrative. Nel weekend dell’8-9 giugno si vota a Montesilvano, Pescara e Giulianova per eleggere il nuovo sindaco. Si tratta di un esame molto importante considerando anche che che c’è la coincidenza con le prossime Europee.

D'Eramo appello centrodestra
D’Eramo fa un appello al centrodestra – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

L’obiettivo del centrodestra è quello di conquistare la vittoria. Un obiettivo non semplice se si pensa che nelle ultime regionali a Pescara il Pd è stato il primo partito. Per questo motivo D’Eramo, leader abruzzese della Lega, ha fatto un chiaro appello alla sua coalizione per conquistare dei risultati molto importanti anche in ottica futura.

Il centrodestra deve scegliere i candidati

D'Eramo appello centrodestra
D’Eramo spinge per la scelta dei candidati – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Per D’Eramo è arrivato il momento di mettere da parte tutte le discussioni e scegliere i candidati in davvero poco tempo. I nomi devono essere condivisi, sostenuti e amati per dare vita ad una campagna destinata a portare a regalare moltissime emozioni. L’obiettivo, come detto in precedenza, è quello di proseguire per la strada intrapresa nei mesi scorsi e che sta dando tantissime soddisfazioni al centrodestra.

Vedremo come ci si comporterà nei prossimi giorni e se l’appello fatto da D’Eramo sarà ascoltato oppure no. Di certo la Sardegna rappresenta un insegnamento molto importante e per questo motivo non c’è intenzione di allungare molto la discussione.

La campagna elettorale pronta ad entrare nel vivo

D'Eramo appello centrodestra
Il centrodestra deve scegliere i candidati giusti per vincere – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Una cosa è certa: la campagna elettorale è pronta ad entrare nel vivo. Il centrodestra ha come obiettivo principale quello di confermare i risultati ottenuti in passato anche in Abruzzo. Per farlo, naturalmente, ci sarà bisogno di scegliere candidati di livello e condivisi perché le sfide dietro l’angolo non sono semplici.

Come detto in precedenza, a Pescara il Pd ha ottenuto un risultato molto importante e per questo motivo il centrodestra sarà chiamato a migliorare quanto fatto nelle ultime regionali. Insomma, la sfida è pronta ad entrare nel vivo e nelle prossime settimane avremo un quadro più chiaro.

Impostazioni privacy