“Sono state messe in campo – spiega in una nota l’Udu – riflessioni in ottica universitaria e cittadina, con discussioni incentrate sul diritto allo studio, sulla residenzialità, sulle iniziative culturali e sulla parità dei diritti delle persone che soffrono di disabilità. Tutto questo per ribadire il principio che ci anima, quello della difesa dei diritti degli studenti”.
“Inoltre ci teniamo a ringraziare – continua -l’esecutivo uscente in particolare Martina Marasi, Alessandra Liberti e Lucio Folcarelli per il lavoro svolto. Un grande in bocca al lupo alla coordinatrice dell’udu L’Aquila Simona Abbate, all’esecutivo entrante Federico Fabri, Mattia Scarsella, Matteo Paoletti, Caterina Di Mascio e Alessandra Di Matteo, per il percorso che hanno davanti”.
“Un ringraziamento speciale ad Andrea Fiorini presidente del consiglio direttivo uscente che ci ha guidato con la sua esperienza e un in bocca al lupo alla presidente entrante Ilenia Menga. Buon lavoro a tutto il nuovo consiglio direttivo e a tutta l’udu L’Aquila che ha dimostrato e dimostrerà
sempre di stare da una sola parte, quella degli studenti”, conclude.