Montesilvano, corteo di Forza Nuova per dire “basta alle violenze dei rom”

forzanuova_locandinaMontesilvano. “Mentre in Europa si discute e si litiga sulla questione rom, in Italia e soprattutto in Abruzzo il problema sta assumendo connotati di assoluta emergenza. Nel corso degli ultimi decenni, c’è stato un così imponente stanziamento di quest’etnia, da causare continui e sempre più frequenti problemi di ordine pubblico. Solo nell’ultimo anno, ci sono stati due morti nel teramano e due feriti gravi nel pescarese. A  margine di tali episodi, sono stati adottati provvedimenti legislativi ad hoc nei confronti della comunità rom, ma ciò non li ha scoraggiati, non essendo mai cessate le violenze e le vessazioni nei confronti di cittadini inermi. E questo è sintomatico di un atteggiamento menefreghista ed arrogante”.

Marco Forconi, coordinatore del movimento Forza Nuova di Pescara, annuncia così la manifestazione che si terrà a Montesilvano il prossimo 23 ottobre.

Un vero e proprio “corteo contro le violenze dei rom”, al quale parteciperà anche il segretario nazionale Roberto Fiore. Nell’occasione, sarà presentata la prima “lista civica nazionale in difesa degli italiani oppressi dal razzismo dei rom” che, probabilmente, si presenterà alle prossime elezioni comunali di Montesilvano.

“Forza Nuova” spiega Forconi in una nota “già da qualche è impegnata in Abruzzo in una vera e propria crociata contro questo fenomeno di intolleranza. Nessun altra forza politica, da destra a sinistra, è mai scesa in piazza per affermare il diritto alla civiltà ed alla sicurezza, nessuna oltre Forza Nuova. Se necessario, replicheremo il corteo anche 30 volte per 30 anni consecutivi: non molleremo mai, fino a quando non si raggiungerà l’integrazione o l’espulsione”.

 

 

 

Impostazioni privacy