Chieti, viabilità: conclusi i lavori su via delle Fornaci

mario_colantonioChieti. Si sono conclusi gli interventi di asfalto viario su via della Fornaci e via Fosso Paradiso a Chieti. Da lunedì si passerà in via Penne e via Travaglini a Chieti Scalo.

Ad annunciarlo è l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Colantonio, che aggiunge: “per quanto riguarda la pubblica illuminazione nelle zone periferiche, in settimana saranno attivati i nuovi impianti realizzati a Strada delle Pinete, Strada Valle Cupa, Via Bonolis e Via Aufidena. Ultimate, invece, le lavorazioni delle nuove linee ed impianti realizzati per la pubblica illuminazione in Via Per Popoli, Via S. Camillo De Lellis, Via S. Ilio, Strada dei Pioppi, Via Villaggio del Fanciullo, Via Madonna Della Vittoria, Strada Belvedere e Via dell’Acquedotto. Per tutti questi impianti sono in corso di formalizzazione le richieste per gli aumenti di potenza delle forniture di energia elettrica e successivamente, presumibilmente verso la fine di ottobre, gli stessi verranno posti in funzione”.

Mercoledì, infine, si concluderà l’intervento straordinario lungo via Colonnetta, con il ripristino di una grande rottura lungo l’adduttrice principale dell’acquedotto pubblico che persisteva da almeno due anni, con notevole spreco di bene pubblico.

“Anche se qualche disagio è di troppo” conclude Colantonio “ci scusiamo, con la certezza che gli interventi programmati, realizzati ed ultimati sono finalizzati al miglioramento della qualità della vita nella città e per i suoi cittadini”.

 

 

 

Impostazioni privacy