Fossacesia, bambina positiva al Covid: il sindaco dispone la chiusura della scuola materna
Fossacesia. La L’Asl 2 Lanciano-Vasto-Chieti ha comunicato che una bambina di Fossacesia, che frequenta la scuola materna della città, è positiva al Covid 19. Su disposizione della Asl, sono pertanto scattate tutte le procedure del caso, che prevedono la quarantena per i familiari e per tutti coloro che sono stati a contatto con la piccola. … Leggi tutto





