A Manoppello, sono attualmente in fase di esecuzione i lavori di demolizione in via Galilei, come riportato nell’annuncio ufficiale del Comune di Manoppello.
La demolizione riguarda un edificio specifico ed è parte integrante del piano di raddoppio ferroviario previsto nella zona. Le operazioni sono state assegnate a un’impresa specializzata, e si stima che possano terminare in tempi relativamente brevi.
Le attività vengono svolte nel rispetto di rigorosi protocolli di sicurezza, avvalendosi dell’approvazione di RFI e dell’ARTA Abruzzo, l’agenzia regionale responsabile per la tutela dell’ambiente.
Questa fase è cruciale per il progresso del progetto ferroviario, che avrà un impatto diretto sui residenti. Il Comune assicura di mantenere i cittadini informati sui vari sviluppi dei lavori.
Anche se non sono stati forniti dettagli precisi riguardo alle date di inizio e conclusione delle demolizioni, l’amministrazione comunale si impegna a garantire aggiornamenti costanti alla popolazione.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sui lavori in corso, è possibile consultare il post ufficiale pubblicato dal Comune sul suo sito web.




