Bellante, positiva al Covid insegnante della scuola primaria: classe in isolamento
Bellante. Positiva al Covid un’insegnante della scuola primaria di Bellante capoluogo. Nelle ultime ore la dirigenza scolastica, infatti, ha comunicato al sindaco Giovanni Melchiorre l’esito del tampone al quale è stata sottoposta l’insegnante, residente in un altro comune, insegnante della classe terza, che era assente dal lavoro già dallo scorso 5 ottobre dopo aver … Leggi tutto





