L’ex vicesindaco Urbini nominata presidente di Roseto al Centro

Roseto. Nel corso dell’Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti che ha sancito, ieri sera, la nascita ufficiale del Movimento Politico “Roseto al Centro” sono stati definiti i vertici della nuova formazione politica che annovera, al suo interno, i gruppi dirigenti e gli attivisti di “Liberalsocialisti”, “Insieme per Roseto” e “Alleanza per Roseto”.

Segretario del neonato Movimento è stato eletto Toriella Iezzi e Vice-Segretario Andrea Marziani. Presidente è stato nominato Maristella Urbini, già Vice-Sindaco del Comune di Roseto degli Abruzzi. Ai tre rappresentanti è giunto il sentito “in bocca al lupo” dell’Assemblea per un proficuo lavoro.

“Ringraziamo l’Assemblea per l’impegnativo e prestigioso incarico che ci è stato affidato e promettiamo, sin da ora, il massimo impegno per il bene della nostra Roseto degli Abruzzi che ha bisogno di rialzarsi e di tornare a crescere dopo un anno e mezzo di fallimentare e dannosa amministrazione monocolore Pd che sta riportando, la nostra Città, indietro di anni generando malumori e tanti problemi tra i nostri concittadini”, è il commento del Presidente Urbini, del Segretario, Iezzi, ed del Vice-Segretario, Marziani.

“Lavoreremo per allargare il Movimento a quelle persone, soprattutto giovani e rappresentanti della cosiddetta società civile, che tengono a cuore le sorti del nostro territorio e vogliono dare un contributo di idee e di impegno civico per cercare di migliorarlo”.

Prossimamente saranno definiti gli altri organismi del neonato Movimento Politico.

Impostazioni privacy