Silvi Bellissima: ‘Partipilo ha copiato da internet la lettera aperta ai cittadini’

Silvi. “Solo per amore della verità e per dimostrare che non ci siamo sbagliati sul conto dei nostri per fortuna ex amministratori, in particolare sull’ex vicesindaco Vito Partipilo, ci vediamo costretti a denunciare che la ‘lettera aperta alla città di Silvi’ a sua firma, in realtà non è farina del suo sacco”.

Lo hanno denunciato i rappresentati di Silvi Bellissima, spiegando che “considerata la forma e i contenuti della ‘lettera’, ci è sorto subito il dubbio che non fosse stata scritta da Vito Partipilo. Infatti è bastata una semplice ricerca su internet per svelare che in realtà si tratta di un collage di almeno due documenti certamente non scritti dall’ex vicesindaco. Si tratta infatti di due documenti: uno è la lettera aperta del sindaco di Vernio scritta il 24 maggio 2014, l’altro è un articolo di Walter Veltroni dal titolo ‘Per la bella politica’ del 19 giugno 2016”.

Un “plagio” che per Sivli Bellissima rappresenta “il valore di certi nostri ex amministratori, questa la loro onestà intellettuale, la loro lealtà e la loro trasparenza.
Oltre ad aver dimostrato di non saper scrivere una lettera ai cittadini, l’ex vicesindaco non ha avuto neanche la correttezza di riportare le fonti da cui ha copiato una lettera che però riporta la sua firma. Ecco chi ha mal amministrato la città di Silvi per circa tre anni. Per quale motivo farli restare un minuto in più?”

Impostazioni privacy