Silvi, PD: ‘Comignani tradito da Arlini’

Silvi. La decisione dei 9 consiglieri di dimettersi giunta nel pomeriggio di sabato, mentre il sindaco era fuori città, non è piaciuta al Partito Democratico che, stigmatizzando l’atteggiamento dell’opposizione, punta il dito contro il consigliere, ormai ex, di maggioranza, Pasquale Arlini, definendolo ‘traditore’.

In una maggioranza, già in difficoltà per l’uscita di Silvi2024-Sel, il PD condanna il “vile gesto del consigliere Pasquale Arlini che prestandosi al gioco al massacro, lascia la Città di Silvi senza Governo”.

“Alle porte della stagione estiva e nel momento in cui si stanno concludendo e nel contempo avviando progetti e cantieri fondamentali per Silvi ed i suoi cittadini, il danno economico e di immagine è incalcolabile. Progetti per i quali tutti noi in questi tre anni abbiamo creduto e lavorato con sudore e passione. Le dimissioni date non hanno nulla di politico ma hanno voluto colpire le persone a discapito della collettività. Una scelta fatta con la complicità di tutti i consiglieri firmatari. Siamo già pronti per tornare al governo di una Silvi che vogliamo sempre più Libera”.

Questo è il commento del Partito Democratico Silvarolo dopo la decisioni dei consiglieri di centro-destra, Silvi2024 e di Arlini, eletto nella lista civica ‘La tua Silvi Democratica’ a sostegno di Comignani.

Impostazioni privacy