Martinsicuro, fondi per pesca e ambiente: incontro con gli operatori

Martinsicuro. Un incontro informativo sulle opportunità offerte dal bando dei finanziamenti Flags (ex Gac) per il settore della pesca e di quello ambientale.

 

Giovedì 25 agosto, dalle 18, nei locali del centro polifunzionale per la pesca a Martinsicuro (area portuale) è in programma un incontro con Mauro Vanni, consulente della Società Civica e con l’amministrazione comunale. Vertice destinato a tutti i portatori di interesse (marittimi e operatori turistici) per quanto concerne la possibilità di aderire al bando Flags.

 

Durante l’incontro saranno fornite tutte le informazioni utili per partecipare al bando e gli ambiti attorno ai quali si svilupperanno le forme di finanziamento per la parte pubblica e privata. Va ricordato che i lavori relativi alla pescheria e della zona del biotopo sono stati realizzati grazie ai fondi derivanti dalla programmazione Gac 2007/2013.

 

Trovandoci in una fase ancora interlocutoria”, sottolinea Massimo Corsi, assessore con delega al demanio, nella circostanza potranno essere avanzate proposte di pubblico interesse e situazioni particolari”.

 

Impostazioni privacy