-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, successo per la festa di Sant’Anna: il ringraziamento del Comitato

Ultimo Aggiornamento: sabato, 27 Luglio 2019 @ 19:05

Pineto. Si sono concluse ieri le due giornate dedicate ai festeggiamenti di Sant’Anna, la patrona del quartiere dei Fiori di Pineto.

“Un successo che sicuramente è stato costruito negli anni grazie all’esperienza maturata nella passata edizione, ma che trova il suo punto di forza nell’opera generosa di tanti volontari che si sono strenuamente adoperati per la riuscita dell’evento”, scrive il Comitato festa in una nota. “Ringraziare con un elenco tutte le persone coinvolte, sarebbe riduttivo, in quanto molti, anche a titolo personale, pur non facendo parte del Comitato, hanno collaborato con professionalità, serietà e passione. Siamo soddisfatti per essere riusciti a riempire tutte le serate con un pubblico caloroso, di vedere la comunità coesa e rafforzata grazie a questo evento il cui fine è proprio quello di rendere il quartiere vivo, attivo e che appunto sappia trarre la forza per guardare con ottimismo al futuro. C’era tanta gente nelle strade proprio come tanti anni fa, allegria, musica e calore insomma: un successo per tutto il quartiere reso possibile dal grande impegno di tutti coloro che hanno partecipato”

I numeri vincenti della lotteria:
1° PREMIO n°04280
2° PREMIO n°06021
3° PREMIO n°06183
4° PREMIO n°02564

Pineto, successo per la festa di Sant'Anna: il ringraziamento del Comitato Pineto, successo per la festa di Sant'Anna: il ringraziamento del Comitato Pineto, successo per la festa di Sant'Anna: il ringraziamento del Comitato

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate