Premio Fans Teramo: chi sarà il miglior biancorosso della stagione?

ortamTeramo. Nonostante le delusioni vissute nella stagione calcistica appena terminata, torna anche quest’anno il Premio Fans Teramo, che rende onore, come da tradizione, al miglior giocatore del Teramo Calcio.

Una terza edizione sofferta, in bilico fino all’ultimo, perchè, come spiegano gli stessi organizzatori, “sono trascorse più di due settimane dalla disfatta contro il Rimini e la botta di quel 3-1 rimane. Ci abbiamo pensato a lungo prima di prendere una decisione. L’idea di non farlo è tornata alla mente perchè 18 su 22 di quei giocatori che hanno vestito la maglia del Diavolo quest’anno non l’hanno mai onorata a dovere. Ma abbiamo deciso di procedere lo stesso e questa volta premieremo il giocatore vincente con una targa, lasciandoci così alla spalle la versione virtuale delle prime due edizioni”.

Sin dal primo anno, protagonista assoluto del Premio è stato Mario Orta, che si è aggiudicato il riconoscimento per due volte consecutive.

I criteri per votare sono sempre gli stessi: sarà possibile scegliere il proprio giocatore attraverso il sondaggio che, a partire da domani, e fino al 9 luglio, sarà proposto sul sito http://www.fansteramo.it/enter/site/

Ora che super-Mario non veste più, la maglia biancorossa, chi prenderà il suo posto?

Impostazioni privacy