Teramo, i campioni dello sport per indicare il futuro ai giovani

“Allenarsi per il Futuro”, il progetto di Bosch e Randstad che propone una serie di iniziativemirate a orientare i giovani al loro futuro professionale, torna in Abruzzo.

L’incontro, dedicato agli studenti delle classi quarte degli Istituti di Teramo, si svolgerà venerdì prossimo al Teatro Comunale di Teramo, alle ore 9.00.

Durante l’incontro, gli studenti avranno modo di confrontarsi con i rappresentanti di Bosch sul mestiere che intendono fare “da grandi”, ricevendo consigli sulle professioni più promettenti e le migliori strategie per raggiungere gli obiettivi professionali.

Saranno presenti: Maurizio Brucchi, Sindaco di Teramo; Paolo Gatti, vice Presidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo; Ernesto Pellecchia, Direttore dell’USR Abruzzo e Massimiliano Nardocci, Dirigente dell’USP di Teramo.

I ragazzi avranno la possibilità di confrontarsi con sei campioni dello sport: Maurizia Cacciatori campionessa di pallavolo, Fabrizia D’Ottavio campionessa di ginnastica ritmica, Margherita Granbassi campionessa di scherma, Pino Maddaloni campione di Judo, Patrizio Oliva campione di Pugilato e Luigi Samele campione di Scherma.

 

Impostazioni privacy