Teramo, convegno sul project financing

progettazioneTeramo. “Il Project Financing per un nuovo sviluppo sostenibile del territorio”. È questo il titolo del convegno che si terrà giovedi 13 maggio, dalle ore 9,00, presso la sala conferenze della Facoltà di Scienze della Comunicazione nel Campus universitario di Coste Sant’Agostino.

Il Convegno, organizzato dal gruppo giovani imprenditori dell’Ance e dall’Unione giovani dottori commercialisti e esperti contabili di Teramo, vedrà la presenza di esperti giuristi ed affronterà le tematiche legate al mercato della finanza di progetto dal punto di vista finanziario e delle procedure.

Parteciperanno, tra i relatori,  Luciano D’Amico – Ordinario di Economia Aziendale Università degli Studi di Teramo, Antonio Gennari – Direttore Centro Studi Ance, Amedeo Sacrestano – Docente di Metodologie e processi di valutazione aziendale Università degli Studi di Teramo,  Christian Corsi – Docente di Strategia Aziendale Università degli Studi di Teramo, Velia Leone – Studio Legale Leone & Associati e Maurizio Piergallini – Amministratore Delegato SO.CA.BI. Srl.

Raffaele Di Marcello

 

Impostazioni privacy