-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, sulla spiaggia si lavora per farsi trovare pronti alla fase due FOTO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 24 Aprile 2020 @ 23:25

Tortoreto. Le nuove regole per la fruizione del mare, per la prossima stagione balneare, sono in attesa di essere scritte e poi applicate. Ma intanto tutta la macchina organizzativa, in qualche maniera si sta mettendo in modo.

 

E con le belle giornate i concessionari di Tortoreto sono all’opera per le attività classiche, ossia quelle che anticipano qualsiasi stagione estiva. Dalla pulizia della spiaggia alle attività di sistemazione delle strutture. E a prescindere da quelli che saranno i tempi e le modalità di fruizione della spiaggia nella cosiddetta fase due, gli imprenditori del turismo balneare sono in fermento per farsi trovare pronti. Come sempre. E se le regole sono da scrivere, le spiagge di Tortoreto non muteranno le loro caratteristiche.

 

Nella giornata di oggi, venerdì, il Comune ha provveduto ad una serie di attività di pulizia dello spiaggiato sui tratti di arenile libero, con relativo livellamento. Mentre da giorni anche i concessionari stanno facendo altrettanto.

 

“Quest’estate ci saranno sicuramente nuove regole, ma la formula a Tortoreto non cambia: spiagge comode e pulite, acque eccellenti, sole e iodio”, commenta l’assessore al turismo, Giorgio Ripani. E mentre i prossimi giorni saranno importanti per conoscere le regole dell’estate, in diversi che hanno la casa estiva a Tortoreto, si sono già informati su quello che accadrà da qui a qualche settimana.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate