-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Silvi, lettera di Scordella alla Regione: “Serve operazione marketing dopo il caos A14 per rilanciare il territorio” NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 30 Gennaio 2020 @ 12:47

Ricostruire l’immagine di un intero territorio, danneggiato dal caos che sta interessando da circa due mesi la A14, in modo particolare il viadotto del Cerrano, chiuso al transito dei tir che si sono riversati tutti sulla ss16, attraversando la città di Silvi.

Ed è proprio il sindaco di Silvi, Andrea Scordella, a sollecitare la Regione Abruzzo in un’operazione di marketing in vista della prossima stagione turistica. In fondo, l’estate non è poi così lontana.

Intanto il primo cittadino è in attesa di una risposta da parte della Procura di Avellino in merito alla riapertura del viadotto del Cerrano che consentirebbe di eliminare quasi del tutto il traffico pesante sulla dorsale Adriatica.

Anche Scordella, così come ha fatto il suo collega di Roseto Sabatino Di Girolamo, ha inviato una nota a Società Autostrade e alla Regione chiedendo un contributo economico per finanziare le opere di rifacimento dell’asfalto lungo la statale 16, danneggiato in diversi punti. Un primo segnale positivo c’è stato.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate