Martinsicuro, commercio abusivo: in vigore la nuova ordinanza

Martinsicuro. Il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ha firmato l’ordinanza avente per oggetto “Azioni urgenti di contrasto dell’abusivismo commerciale nel territorio comunale”.

 

Il provvedimento prevede una sanzione amministrativa pecuniaria da 25 a 500 euro per la contrattazione e l’acquisto di merci o servizi da soggetti non autorizzati e, per tale violazione, è ammesso il pagamento in misura ridotta determinato nella somma di 100 euro.

Una sanzione amministrativa pecuniaria da 25 a 500 euro per il trasporto e la detenzione di merce destinata alla vendita abusiva e, per tale, violazione è ammesso il pagamento in misura ridotta determinato nella somma di 400 euro.  L’ordinanza è valida sino al prossimo 30 settembre.

 

“Si tratta di una prima, concreta risposta, ad un problema molto sentito sul nostro territorio, specie nel periodo della stagione turistica – dichiarano il primo cittadino di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato al Commercio, Riccardo Fedeli – auspichiamo la giusta collaborazione di cittadini e turisti, anche per scongiurare una concorrenza sleale verso i commercianti che operano correttamente sul nostro territorio”.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy