-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, spacciatore fermato nella zona della stazione ferroviaria

Ultimo Aggiornamento: domenica, 27 Maggio 2018 @ 23:30

Giulianova. Spacciatore arrestato nella zona della stazione di ferroviaria. La scorsa notte, nell’ambito dei servizi dedicati, i carabinieri della compagnia, diretti dal maggiore Vincenzo Marzo, hanno fermato e controllato un giovane di Roseto, V.R. di 26 anni.

 

Il giovane ha cominciato ad essere irrequieto, così i Carabinieri del Nucleo Operativo di Giulianova, insospettiti, lo hanno perquisito, trovandolo complessivamente in possesso di dodici dosi di cocaina ed hashish, in parte nascosti addosso ed in parte occultati nella propria abitazione a Cologna Spiaggia, dove la ricerca degli stupefacenti è stata estesa.

 

Nell’abitazione, inoltre, è stato trovato il materiale per il confezionamento delle dosi tra cui un bilancino di precisione, il tutto posto sotto sequestro insieme agli stupefacenti che il pusher portava con sé. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato riaccompagnato a casa dove vi permarrà in regime di arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica.

 

I servizi a presidio dei principali scali ferroviari ricadenti nel territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Giulianova, continueranno ad essere svolti con regolarità nei prossimi giorni, anche con l’impiego della Stazione Mobile Carabinieri, al cui personale i viaggiatori, ma anche tutti gli altri cittadini, potranno rivolgersi in caso di necessità e per segnalare situazioni che possono arrecare pregiudizio alla sicurezza pubblica.

 

 

 

 

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate