Covid, a Montorio al Vomano 148 casi (+11)

A Montorio si registrano 148 cittadini positivi (+11 rispetto all’aggiornamento precedente), corrispondenti a circa 72 nuclei familiari. I cittadini risultati positivi sono in isolamento fiduciario da giorni.
“Domani, venerdì 30 ottobre, l’Asl farà più di 400 tamponi a Montorio in modalità DriveIn. I cittadini coinvolti saranno suddivisi in gruppi orari, che stiamo comunicando singolarmente – fa sapere il sindaco Altitonante – I tamponi saranno fatti a: circa 100 tra bambini e insegnanti delle scuole montoriesi; circa 50 cittadini attualmente positivi per verificare la loro negativizzazione (e quindi la guarigione); ai contatti diretti di persone positive; in accordo con il sindaco di Isola del Gran Sasso a circa 30 suoi concittadini”.
“I cittadini a casa in quarantena o in isolamento, possono prenotare al numero 3346052105 la consegna della spesa, dei medicinali e di altri beni di prima necessità. Per informazioni generali riguardo al Covid-19, potete contattarci allo 0861502236, dalle 9.00 alle 12.00”.
SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.