Scoperta a Notaresco dalla Stradale un’autodemolizione abusiva

autodemolitoreNotaresco. Titolare denunciato perché operava senza autorizzazione e sequestrati mezzi ed un’area di 400 mq. La Polizia Stradale di Teramo, nell’ambito della repressione dei reati connessi con la circolazione stradale, ha sottoposto a sequestro preventivo un’autodemolizione abusiva a Notaresco.

 Il titolare, V.F., di 45 anni, è stato denunciato per aver stoccato rifiuti senza i documenti necessari. La Stradale, inoltre, ha sequestrato 14 autoveicoli, 22 motori, 6 cambi e 28 targhe di immatricolazione, oltre a vari componenti meccanici. Gli agenti hanno anche scoperto a lavorare in nero all’interno un cittadino nigeriano, in possesso di regolare permesso di soggiorno. 

Sottoposta a sequestro anche l’intera area di 400mq, dove era depositato un elevato quantitativo di rifiuti speciali, pericolosi e non, nonché un capannone adibito a magazzino di pezzi di ricambio.

Sono in corso altri accertamenti della Stradale sul materiale sottoposto a sequestro, perché potrebbero essere accertati altri reati.

autodemolitore2

Impostazioni privacy