-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, progetto di inclusione sociale con 10 borse lavoro per 350 euro mensili

Ultimo Aggiornamento: domenica, 14 Gennaio 2018 @ 12:25

Giulianova. Si chiama P.I.S., cioè Progetto di inclusione Sociale, ed è stato predisposto dal direttore dell’Ambito Sociale, su disposizioni dell’Amministrazione comunale, a favore di persone e famiglie in condizione di estrema povertà, fragilità e marginalità sociale. A disposizione 10 borse lavoro per 350 euro mensili con durata massima di 6 mesi e impiego settimanale di 15 ore.

“Questo progetto – dichiara il sindaco Francesco Mastromauro – è stato finanziato interamente grazie al Fondo di solidarietà sociale che ho voluto nel 2014 per sostenere le famiglie in difficoltà economica ed alimentato, come è noto, con il taglio del 50% delle indennità spettanti per legge a me, agli assessori ed al presidente del Consiglio comunale”.

“Il nostro proposito – spiega la vicesindaco con delega alle Politiche sociali Nausicaa Cameli – è quello di favorire appunto l’inclusione sociale dei soggetti svantaggiati facendoli sentire utili alla comunità, e garantenendo dignità umana e sociale, tramite piccole attività lavorative. Ovviamente nell’assegnare le mansioni si terrà conto della specifica condizione individuale così come dichiarato nella domanda”.

Le domande debbono essere consegnate entro e non oltre il 25 ottobre prossimo negli uffici del Segretariato Sociale del Comune in viale Orsini. Scarica l’avviso: AVVISO PROGETTO P.I.S.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate