Incidente sulla Teramo-Mare: coppia di Tortoreto salva per miracolo

Tortoreto. Brutta esperienza, fortunatamente, finita bene per una coppia di Tortoreto, salva dopo un doppio incidente in pochi secondi sulla Teramo-Mare.

L’episodio è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì all’altezza della discarica di Grasciano. I coniugi stavano tornando a casa, dopo una serata alla Sagra della Birra Artigianale a Castellato, quando un’altra auto a velocità elevata li scaraventa a destra e a sinistra del guard rail, ritrovandosi fermi in mezzo alla strada.

Un incidente provocato da una donna per un colpo di sonno. La coppia però resta bloccata e in stato di shock all’interno del proprio mezzo. Resosi conto della situazione, il marito riesce ad aprire il proprio sportello a calci e, successivamente, estrae la moglie rompendo il finestrino del lato passeggeri.

La loro sventura però non finisce qui, infatti, subito dopo esser usciti dall’abitacolo si accorgono che un camion sta per metterli sotto. Il camionista, complice anche la scarsa illuminazione in quel punto della Teramo-Mare, vede all’ultimo i due e le macchine incidentate e schiaccia il piede sul freno ma lo schianto con l’auto della coppia è inevitabile.

L’istinto e la freddezza del marito permette alla coppia di salvarsi di nuovo: l’uomo si getta con la moglie al di là del guard rail, finendo nei terreni nelle vicinanze di un cantiere.

Successivamente sul posto intervengono i carabinieri, in servizio notturno, della Compagnia di Giulianova per i rilievi, mentre i due vengono soccorsi in ambulanza e trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso. Per la coppia tortoretano analisi e controlli in ordine ma veramente tanta paura.

A seguito dell’incidente, nonostante l’ora tarda, si è creata una lunga coda e traffico rallentato per più di un’ora in direzione Giulianova.

 

Impostazioni privacy