Teramo, l’esercito sta arrivando nelle zone più interne. Montorio isolata

Dopo essere arrivati ad Atri ed aver portato i primi soccorsi ad Atri, con particolare urgenza all’ospedale San Liberatore di Atri, questa mattina nuovi mezzi dell’esercito stanno creando dei varchi in alcune delle zone più interne del teramano.

A Ioanella di Torricella Sicura due camionette insieme al personale della Protezione Civile si stanno facendo strada per arrivare in alcune delle zone rimaste isolate finora.

A Montorio, invece, la situazione è ancora critica. Difficili i collegamenti telefonici. In un post su Facebook, la pagina del Comune di Montorio scrive: “Montorio isolata e abbandonata, ci hanno raggiunto uomini e mezzi dalla Lombardia già operativi, ma la Regione Abruzzo dov’è? Senza corrente elettrica e assenza di comunicazioni telefoniche, con alcune frazioni isolate, tutto diventa più complicato. Ci appelliamo a Regione e Provincia, da soli non ce la possiamo fare. Per quanto nelle nostre possibilità, con gli uomini e mezzi a disposizione, siamo vicini ai nostri concittadini”.

Impostazioni privacy