Silvi, cadavere di un uomo rivenuto sulla spiaggia: si tratta di un anziano di Collecorvino

guardia_costiera_barcaSilvi. Questa mattina sul litorale di Silvi, tra le concessioni Tuca-Tuca 2 e Becco Giallo è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo morto per annegamento. Il cadavere era riverso sulla battigia e l’identificazione, al momento, ancora non ha sortito effetti, visto che l’uomo non aveva addosso documenti. Le indagini utili ad identificare l’uomo morto per annegamento sono condotte dal comandante della capitaneria di porto di Silvi,  il maresciallo Pasquale Fuggetta.

 

Le autorità marittime, con l’obiettivo di risalire all’identità dell’uomo, hanno diffuso alcuni dati. Il cadavere rinvenuto sulla spiaggia è di un uomo con capigliatura rada e di colore bianco, dell’altezza di 1 metro e 70 e del peso di circa 75 chili e che potrebbe avere tra i 70 e gli 80 anni, L’uomo indossava dei jeans.

 

È un anziano di Collecorvino l’uomo annegato questa mattina sulla spiaggia di Silvi. A.V. di 81 anni, il quale era sceso in spiaggia e stava passeggiando sul bagnasciuga, quando pare sia stato colto da un malore ed è caduto in acqua finendo con l’annegare anche se c’erano pochi centimetri di acqua. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo dell’anziano.
Per tutta la giornata la Guardia costiera ha cercato di identificare l’uomo lanciando appelli ma solo nel tardo pomeriggio il figlio del pensionato si è fatto vivo ed ha identificato il padre che si trovava all’obitorio dell’ospedale di Teramo per l’esame autoptico.

Impostazioni privacy