Teramo, scoperto night club abusivo da poliziotti finti clienti

polizia2Teramo. Avevano trasformato un circolo privato in un vero e proprio night club all’interno del quale le ragazze offrivano prestazioni sessuali agli avventori che pagavano somme tra i 50 e i 100 euro, a seconda delle richieste. La scoperta è stata fatta dagli uomini della squadra mobile di Teramo grazie ad un’attenta indagine portata avanti nelle ultime settimane.

Il locale si trova alla periferia di Teramo. All’inizio doveva essere un circolo privato e per poter essere frequentato gli avventori dovevano essere iscritti e avere un tesserino.

Gli agenti della squadra mobile, che si sono finti clienti, hanno scoperto invece che il locale era stato trasformato in un night, zona da ballo con lap dance da parte delle ragazze che offrivano le loro prestazioni e persino stanzini, realizzati con pareti divisorie in cartongesso, all’interno dei quali i frequentatori si intrattenevano con le donne, per lo più provenienti dall’est Europa.

Sei le persone denunciate: V.C.,53 anni di Chieti, C.C. 39 anni di Teramo, P.N., 32 anni di Teramo, DBG 50 anni di Bellante, S.O. 43 anni Ucraina, V.R. 49 anni Lituana. Dunque tutta l’attività del circolo era in realtà gestita nel tipico modo dei night club con tanto di borderò sul quale venivano annotate le ordinazioni attribuite ad ogni singola ragazza, contraddistinguendo con diverse lettere dell’alfabeto quelle effettuate al tavolo e quelle invece servite nei privè.

Il locale, su disposizione del magistrato inquirente, è stato ovviamente sequestrato e chiuso al pubblico. Infatti il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi ha anche immediatamente revocato la licenza di somministrazione di alimenti e bevande con cessazione di tutta l’attività.

Impostazioni privacy