Roseto, Curva Nord e Dimensione Volontario insieme per raccolta beni vittime sisma

Roseto. La Curva Nord, insieme all’associazione Dimensione Volontario Onlus, comunica che a partire da domani verrà effettuata una raccolta di beni primari per le popolazioni terremotate.

I beni richiesti sono: Alimenti a lunga scadenza, pasta, pile, batterie e caricabatterie, coperte, scatolame, conserve, pannolini, assorbenti, acqua, garze, prodotti di saponeria, spazzolini, dentifrici e varie, posate e bicchieri di plastica, rotoli di carta igienica, cibo per animali.

La raccolta verrà effettuata nella sede di Dimensione Volontario, (zona impianti sportivi di fronte la piscina comunale) dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

“Noi della Curva Nord siamo in costante contatto con associazioni presenti sul territorio colpito, e ci facciamo garanti che tutto il materiale raccolto vada a destinazione. Per chiunque voglia, stiamo organizzando bus navette per l’ospedale di Teramo, per donare sangue. Per info, messaggio privato sulla pagina di Dimensione Volontario”. scrivono i tifosi del basket rosetano nella loro pagina facebook.

Impostazioni privacy