Martinsicuro, pista di kart indoor: in tanti al taglio del nastro VIDEO

Grande partecipazione di curiosi, sportivi e autorità per l’inaugurazione,a Martinsicuro, del “primo” kartodromo KZR indoor.

 

 

Una novità nel territorio, visto che il circuito è totalmente al coperto, realizzato all’interno di uno degli stabilimenti della Bontempi. Dispone di un innovativo sistema di assorbimento d’urti, una pavimentazione in resina speciale che garantisce massimo grip ed ottima stabilita’ in curva ed un sistema di telemetria che permette ad ogni pilota di cronometrare le proprie prestazioni.

 

 

 

Il kartodromo di Martinsicuro, grazie alla collaborazione di Paolo Gagliardini, vincitore di due campionati italiani ed un campionato europeo di karting, entrerà a far parte di un circuito internazionale di kartodromi per la realizzazione di un campionato indoor aperto a tutti gli sportivi amanti di questo sport.

Dopo il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Paolo Camaioni e del parroco don Patrizio Spina, c’è stata una sorta di esibizione di piloti. Poi spazio ai tanti appassionati, visto che il kartodromo nasce soprattutto come rent a kart con apertura tutti i giorni.

Impostazioni privacy