La Provincia di Teramo a Matera per la Rassegna Urbanistica Nazionale

vincenzo_falascaTeramo. La Provincia di Teramo sarà presente all’annuale Rassegna Urbanistica Nazionale, che quest’anno si terrà a Matera, dal 1 al 14 marzo. In particolare il Servizio Urbanistico Provinciale e l’Assessore all’Urbanistica, Vincenzo Falasca, parteciperanno, martedì 2 marzo, ad un seminario su “Sviluppo rurale e pianificazione territoriale” organizzato dai gruppi di studio INU “Politiche agricole” e “Pianificazione provinciale”.
Il Servizio Urbanistico Provinciale relazionerà sul tema “Politiche per l’agricoltura e la ruralità nel Piano d’Area della media e bassa val Tordino”, illustrato dal funzionario del V Settore, Giuliano Di Flavio, anticipando così alcuni temi inseriti all’interno dello strumento urbanistico, attuativo del Piano Territoriale Provinciale, che si avvia ad essere approvato dal Consiglio Provinciale dopo la fase di osservazioni.
Con la partecipazione all’evento di Matera la Provincia conferma il suo ruolo centrale nel panorama urbanistico nazionale ponendosi come riferimento per studi ed esperienze di pianificazione territoriale anche fuori dal territorio regionale.

Per info: http://www.rassegnaurbanisticanazionale.it/6run/ProgrammaRUN190210.pdf

Impostazioni privacy