Pescara, il Concerto del Cuore

pieromazzocchettiPescara. Giovedì 9 dicembre alle ore 19, nella sede del Teatro Circus di Pescara, torna l’appuntamento con il Concerto del Cuore, promosso dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Pescara, giunto quest’anno alla sua terza edizione. Sul palco del Circus si esibiranno i giovani dell’accademia musicale Hesa talent school di Montesilvano, che precederanno l’arrivo sul palco del tenore Piero Mazzocchetti. Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

“Seguiamo con particolare interesse i progetti che andiamo a finanziare” ha detto Paolo Tracanna, presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Pescara “per verificare se quanto raccolto venga effettivamente impiegato nel modo corretto, perché riteniamo giusto che gli sforzi dei nostri iscritti vadano effettivamente ad aiutare le persone in difficoltà”.

Nelle precedenti  due edizioni del “Concerto del Cuore” sono stati raccolti  quasi 20 mila euro, devoluti al reparto di Cardiologia interventistica dell’ospedale di Pescara per l’acquisto di macchinari.

Questa iniziativa ha fatto nascere una collaborazione con l’Associazione nazionale dei medici cardiologi  ospedalieri (Anmco) presieduta da Leonardo Paloscia che ha supportato l’organizzazione del nuovo appuntamento di beneficenza con il  “Concerto del Cuore”.

Il prezzo dei biglietti è di 10 euro.

Impostazioni privacy