Clizia Incorvaia ha raccontato com’è cambiato il suo corpo dopo l’ultima gravidanza e ha parlato del percorso fatto per tornare in forma.
Sta vivendo un periodo particolarmente felice: dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno, Paolo Ciavarro, è pronta a convolare a nozze. A dicembre 2023, il volto di Forum, le ha infatti fatto una bellissima sorpresa, grazie all’aiuto del loro primogenito. Le ha consegnato l’anello e alla consueta frase, l’influencer non ci ha pensato due volte e ha detto subito sì.
Di recente, sono stati entrambi ospiti a Verissimo e hanno rivelato la data, ovvero l’11 ottobre 2024. Non manca quindi molto al grande giorno e nel frattempo, la bella ex gieffina si sta preparando al meglio, con tutta l’organizzazione da portare a termine.
Sui social ha più volte pubblicato alcuni dettagli, mostrandosi, per esempio, con addosso diversi abiti da sposa. Non ha, ovviamente, svelato il suo. Negli ultimi giorni, ha però voluto porre l’attenzione su un tema diverso ma molto importante, ovvero il cambiamento del corpo dopo la gravidanza.
Clizia Incorvaia parla del suo corpo cambiato dopo due gravidanze
Clizia è molto attiva sui social, dove è seguita da migliaia di persone. Ogni giorno condivide parte della sua vita, come ha fatto nell’ultimo periodo, in cui ha più volte accennato al suo matrimonio.
Negli ultimi giorni, però, ha voluto affrontare con i follower un tema molto importante, ovvero il cambiamento del corpo dopo la gravidanza. Ha pubblicato un post, in cui ha parlato del percorso fatto, per tornare alla sua precedente taglia.
A distanza di circa due anni dalla nascita di Gabriele, ha infatti sentito il bisogno- come lei stessa ha scritto- di ‘riappropriarsi del proprio corpo’: “Il nostro corpo è la nostra casa ed è bellissimo sentirsi a proprio agio nella propria pelle. Capita che dopo una gravidanza una donna non si riconosca più moltissimo ed è naturale. Come, però, è naturale dopo un po’ di tempo aver voglia di indossare i vecchi abiti“.
Clizia ha spiegato che le è venuto il desiderio di tornare ad indossare la taglia di un tempo, per sentirsi più sicura e femminile. Ha quindi cominciato un percorso per mettersi in forma, facendosi seguire da due professioniste, una nutrizionista e una personal trainer.
Alla fine del post, in cui ha mostrato in primo piano una sua foto attuale in costume, le ha infatti ringraziate per averla accompagnata in questa fase: “Grazie a due donne speciali che mi hanno accompagnato in questo mio percorso di ‘riappropriazione del proprio corpo”.